Pagina 1 di 2

Scadenza 31 Ottobre: Compilare Dichiarazioni 770 e IRAP con Assistenza Scuola

SERVIZI 15 Ottobre 2024

Scadenza 31 Ottobre: Compilare Dichiarazioni 770 e IRAP con Assistenza Scuola

Dichiarazioni 770 e IRAP: Come le Pubbliche Amministrazioni Possono Adempiere con Assistenza Scuola s.

Intelligenza Artificiale a Scuola: La Spinta del Ministero dell’Istruzione, i pro e contro

Assistente Virtuale 10 Ottobre 2024

Intelligenza Artificiale a Scuola: La Spinta del Ministero dell’Istruzione per i prossimi anni, i pro e i contro della scelta   Il Ministero dell’Istruzione italiano sta promuovendo l’integrazione dell’Intelligenza Artificiale a scuola.

Riapertura Bando Siti Web Scuola (Misura 1.4.1): 7 Passaggi Chiave

PNNR - SITI WEB 30 Settembre 2024

Riapertura Bando Siti Web Scuola (Misura 1.4.1): 7 Passaggi Chiave

Riapertura Bando siti web (Misura 1.4.

Come usare un Assistente Virtuale Scolastico, 5 consigli utili

Assistente Virtuale 23 Settembre 2024

Come usare un Assistente Virtuale Scolastico, 5 consigli utili

Automatizza le Attività Scolastiche con un Assistente Virtuale Scolastico Valuta come un assistente virtuale scolastico può automatizzare le comunicazioni e semplificare le attività amministrative nella tua scuola, migliorando l’efficienza e il supporto a genitori e studenti.

Ricostruzione di Carriera: 5 Passaggi Chiave per un Processo Impeccabile con Assistenza Scuola

SERVIZI 18 Settembre 2024

La ricostruzione di carriera è una procedura che interessa tutto il personale scolastico, dagli insegnanti al personale ATA.

Webinar DM 19 pratico e gratuito: più inclusione, meno dispersione

Corso Webinar DM19 17 Settembre 2024

Webinar DM 19 pratico e gratuito: più inclusione, meno dispersione

Webinar DM 19 pratico e gratuito, impara come gestire i nuovi finanziamenti del PNRR e del DM 19/2024 per trasformare la tua scuola in un modello di inclusione e contrastare la dispersione scolastica!     Collegati al canale LIVE Youtube di Assistenza Scuola per seguire il Webinar in diretta streaming! Nel nostro webinar DM 19 del 23 settembre, ti offriamo un’opportunità unica di apprendere direttamente da esperti del settore come accedere ai fondi disponibili e gestirli in modo efficace.

Corsi Passweb con Ultimo Miglio con Assistenza Scuola!

SERVIZI 12 Settembre 2024

Corsi Passweb con Ultimo Miglio con Assistenza Scuola!

La gestione della posizione contributiva del personale scolastico è una responsabilità critica per le scuole italiane.

Dichiarazione di Accessibilità: 5 Passaggi Chiave

AGID - SITI WEB 9 Settembre 2024

Dichiarazione di Accessibilità: 5 Passaggi Chiave

La Dichiarazione di Accessibilità è un obbligo normativo per tutte le amministrazioni pubbliche, volto a certificare l’accessibilità dei propri siti web e applicazioni mobili.

Amministratore di Sistema con Assistenza Scuola un Plus

SERVIZI 5 Settembre 2024

Amministratore di Sistema con Assistenza Scuola un Plus

L’ Amministratore di Sistema di Assistenza Scuola: 7 attività cruciali.

Amministratore di Rete: con Assistenza Scuola la Scelta Giusta

SERVIZI 5 Settembre 2024

Amministratore di Rete: con Assistenza Scuola la Scelta Giusta

La Nomina di un Amministratore di Rete con Assistenza Scuola La nomina di un Amministratore di Rete con Assistenza Scuola in un’epoca in cui la sicurezza informatica è al centro delle preoccupazioni, soprattutto in ambienti scolastici, diventa una scelta cruciale.