29 Agosto 2024

7 Scuole Top a Roma con Supporto di Assistenza Scuola

I migliori licei di Roma secondo la classifica Eduscopio 2023: Righi e Visconti in vetta

Roma è conosciuta non solo per la sua storia millenaria, ma anche per l’eccellenza delle sue scuole superiori. Quando si tratta di scegliere il miglior liceo per i propri figli, la decisione può essere complessa e stressante. Fortunatamente, Eduscopio 2023 ci viene in aiuto, fornendo una classifica delle 7  Scuole Top a Roma con Supporto di Assistenza Scuola.

Esploriamo le 7 migliori scuole dove Assistenza Scuola è presente

In questo articolo esploreremo le 7 migliori scuole della capitale, evidenziando quelle dove Assistenza Scuola s.r.l.s. è presente per offrire un supporto educativo di alto livello attraverso prodotti software e hardware specifici per la didattica e una rete di professionisti addetti sia all’affiancamento tecnico sia alla formazione di tutto il personale scolastico per sostenere la transizione digitale.

1. Liceo Classico E. Q. Visconti

Il Liceo Classico Visconti è una delle 7  scuole Top a Roma con supporto di Assistenza Scuola e si conferma al vertice della classifica di Eduscopio 2023. Situato nel cuore di Roma, questo liceo è noto per l’elevata qualità dell’insegnamento e per i risultati eccellenti dei suoi studenti. Assistenza Scuola s.r.l.s. è stata fornitrice degli innovativi sistemi di DDI come per es l’esclusiva cattedra digitalizzata, ambienti laboratoriali all’avanguardia, software per apprendimento linguistico e delle discipline STEM il tutto realizzati grazie fondi PNRR.

1. Liceo Scientifico C. Cavour

Il Liceo Scientifico Cavour è un’altra eccellenza romana, famosa per il suo rigore accademico e per i laboratori all’avanguardia. Una delle 7  Scuole Top a Roma può contare sul supporto di Assistenza Scuola  attraverso la fornitura e la consulenza di software gestionale specifici per la segreteria.

1. Liceo Scientifico G. Peano

Il Liceo Scientifico Peano si distingue per il suo approccio innovativo alla didattica e per l’attenzione alla formazione integrale dello studente. Assistenza Scuola s.r.l.s. collabora con il Peano per offrire un supporto formativo per il personale docente (DM 65 e DM66).

1. Liceo Artistico Enzo Rossi

L’Istituto Tecnico Enzo Rossi è un punto di riferimento per la formazione tecnica e professionale a Roma. Assistenza Scuola s.r.l.s. è presente grazie alla realizzazione attraverso i fondi PNRR del sito istituzionale.

1. Liceo E. Montale

Il Liceo E. Montale è rinomato per la sua eccellenza nella formazione linguistica. Grazie alla presenza di Assistenza Scuola s.r.l.s. gli studenti possono fruire di sistemi di DDI avanzati presenti in tutte le aule, fornisce software e formazione per il personale di segreteria grazie ai fondi PNRR, inoltre Assistenza Scuola s.r.l.s. ha realizzato anche il nuovo sito istituzionale

1. Istituto Tecnico L. Bottardi

L’Istituto Tecnico L. Bottardi è una delle scuole più apprezzate per la formazione tecnica a Roma. Assistenza Scuola s.r.l.s. ha realizzato il nuovo sito istituzionale con i fondi PNRR e fornisce i software per la segreteria

1. Liceo Scientifico Leonardo da Vinci di Fiumicino

Il Liceo Scientifico Leonardo da Vinci di Fiumicino è un’istituzione di eccellenza nella provincia romana. Anche qui Assistenza Scuola s.r.sl.s. fornisce i software per la segreteria, fornisce il servizio di amministratore di sistema ed ha realizzato, grazie ai fondi PNRR il nuovo sito istituzionale.

Assistenza Scuola s.r.l.s.: Un Alleato per il Successo

Assistenza Scuola s.r.l.s. è una realtà consolidata prevalentemente nel Lazio,  specializzata nella fornitura di tecnologia, formazione e servizi per la scuola. Grazie a un team di professionisti altamente qualificati, l’azienda offre un’ampia gamma di servizi.

Domande Frequenti

Quali sono i criteri per scegliere la scuola superiore giusta a Roma?

La scelta della scuola superiore dovrebbe basarsi su diversi fattori, tra cui la qualità dell’insegnamento, la reputazione della scuola, le opportunità extracurriculari e la vicinanza a casa.

Inoltre, è importante considerare se la scuola offre supporto alla didattica digitale integrata e alla formazione alla transizione digitale per il personale scolastico, come quello fornito da Assistenza Scuola s.r.l.s.

Come può Assistenza Scuola s.r.l.s. aiutare mio figlio a migliorare i suoi voti?

Assistenza Scuola s.r.l.s. offre tutti gli strumenti hardware e software necessari ad una didattica innovativa e volta al futuro personalizzabile alle esigenze specifiche di ogni studente.

Infatti attraverso lezioni mirate e supporto continuo, gli studenti possono colmare le lacune e migliorare significativamente le loro performance scolastiche garantendo anche un’inclusività completa.

Scegliere la scuola giusta a Roma è una decisione cruciale per il futuro dei tuoi figli. Le scuole citate in questo articolo rappresentano l’eccellenza educativa della capitale e, con il supporto di Assistenza Scuola, gli studenti possono affrontare il loro percorso scolastico con maggiore sicurezza e successo.

Se cerchi un alleato per il successo scolastico dei tuoi figli, Assistenza Scuola s.r.l.s. è la scelta giusta.

#ScuoleRoma, #MiglioriLicei, #AssistenzaScuola s.r.l.s., #Eduscopio2023, #SupportoEducativo, #TutoraggioScolastico

7 Scuole Top a Roma con Supporto di Assistenza Scuola

SERVIZI 5 Settembre 2024

Amministratore di Sistema con Assistenza Scuola un Plus

L’ Amministratore di Sistema di Assistenza Scuola: 7 attività cruciali.

SERVIZI 5 Settembre 2024

Amministratore di Rete: con Assistenza Scuola la Scelta Giusta

La Nomina di un Amministratore di Rete con Assistenza Scuola La nomina di un Amministratore di Rete con Assistenza Scuola in un’epoca in cui la sicurezza informatica è al centro delle preoccupazioni, soprattutto in ambienti scolastici, diventa una scelta cruciale.